MR JACK El Bosque, Santiago, Cile

  • Formula40 4G poly-tech _Voila h75 Q60_Mr Jack.jpg

    Formula40 4G poly-tech Voila h75 Q60 Mr Jack

  • Formula80 adj soft-poly con base modificata _Mr Jack 1.jpg

    Formula80 adj soft-poly con base modificata Mr Jack 1

  • Formula80 adj soft-poly con base modificata _Mr Jack 2.jpg

    Formula80 adj soft-poly con base modificata Mr Jack 2

1 | 3

 

 

Parte della catena Mr. Jack Burger Café’s, il locale è stato disegnato dagli architetti Orlando Etcheberrigaray P. e Klaus Matuschka A..

 

Così descrivono il progetto e le ragioni per cui hanno scelto la famiglia di sedie Formula per l’arredamento: “L’obiettivo era rinnovare l’immagine del locale pur mantenendo gli stessi colori e il medesimo concetto, ma incorporando nuovi elementi e design, specialmente per quanto riguardava finiture e arredi.  Elementi forti come il banco bar, i tavoli e le sedie danno freschezza e rendono attraente il posto, davvero una vetrina in Avenue El Bosque, cuore finanziario della capitale.
Volevamo una sedia semplice, dei colori istituzionali della catena di ristorazione, e il cui design innovativo desse valore alla nostra proposta di progetto. Le caratteristiche di semplicità, design e carattere che cercavamo le abbiamo trovate nella sedia Formula40 4G poly-tech e nello sgabello Formula80 soft-poly.

 


 

 

Vorremmo aggiungere cha la collezione Formula è nata proprio per fornire gli architetti di un prodotto capace di dare un’immagine coerente anche in spazi molto diversi dal punto di vista funzionale: Mr. Jack mostra i risultati.

 

Lo studio di architettura Orlando Etcheberrigaray P. and Klaus Matuschka A. è di recente fondazione, giovane e dinamico. Ambedue i soci hanno studiato presso l’Università del Cile, laureandosi a pieni voti. Dopo una breve esperienza come professionisti singoli, hanno deciso di unire le forze nel 2010 ed hanno cominciato a sviluppare diversi progetti residenziali e commerciali.

 

Photos by Marcelo Caceres / www.marcelocaceres.com
 


Area Declic e Debi sono marchi Arrmet srl – Via Volta, 8 – 33044 MANZANO (UD) – Tel: 0432.937065/6 – Fax: 0432.740102 – P. IVA 00452180300 | Privacy e cookie policy